Salve a tutti, dopo un lungo periodo di inattività (qualche settimana) il raspberry pi inizia a fare i capricci. certe volte non si avvia, rimane accesa solo la luce rossa, collegandola alla tv lo schermo rimane vuoto. quando ri-masterizzo la sd si avvia, ma dopo poco tempo si blocca. se provo a connettermi tramite ssh o tramite il client transmition non da risposta. a quanto pare riaccendendolo dopo un po di tempo si avvia tutto normalmente.
ho controllato i log kern.log message syslog e altri per vedere se c'era qualcosa che indicava un possibile surriscaldamento, ma non ho trovato niente di anomalo.
ho un raspberry pi B, con un case trasparente e dissipatori in alluminio, esiste un log o qualche indizio per scoprire se il pi si surriscalda?