kingterminetor

Comprare Raspberry pi model B

Wed Nov 28, 2012 9:08 pm

Salve a tutti! Come da titolo vorrei sapere dove posso acquistare un Raspberry model B. C'è da aspettare o lo spediscono subito? ho visto sul sito della rs components e c'è scritto disponibile dal 21 dicembre 2012... non mi va di attendere così a lungo... Sul sito della farnell non è specificato.

Grazie a tutti dell'aiuto

freedomotic

Re: Comprare Raspberry pi model B

Thu Nov 29, 2012 3:10 pm

Ciao,
io l'ho comprata un mesetto fa da Farnell. Sul sito parlava di consegna entro 3 settimane. In realtà é arrivata in 15 giorni circa ma ha richiesto una settimana la spedizione tramite royal mail senza tracking number.
La scheda era in viaggio già 4 giorni dopo aver effettuato l'ordine.
Freedomotic Open IoT Framework
http://freedomotic.com

NothingAtAll

Thu Nov 29, 2012 3:28 pm

Io ne ho presa una da RS Components il 18 Ottobre e ancora mi deve arrivare, sul sito comunque era scritto che c'era un tempo di attesa di 6 settimane. A giudicare da quanto leggo sul sito di RS Components la Raspberry mi dovrebbe arrivare per la seconda settimana di Dicembre.
There are lies, big lies, and release date.

omiez

Thu Nov 29, 2012 3:41 pm

Se Comprate da Vesalia.de quando il Raspberry risulta presente lo mandano immediatamente e fanno spedizione in tutta la comunitá Europea.

Accettano Trasferenza Banacria e Paypal.

I miei li ho ordinati li e fatti spedire da un mio amico che abita in Germania che li ha ricevuti 3 giorni dopo l'ordine.

Visto che abito in Brasile tra qualche giorno lui arriva con i miei 2 nuovi gioellini,uno da 256 e uno da 512mb.

Per chi ha fretta é buono ordinare adesso visto che risultano essere in Stock de Raspberry.
Nr.1 Raspberry Pi Mod.B Rev.2 256Mb Ram (Raspbian)

Raspberry Pi Mod.B Rev.2 512Mb Ram (Maybe i´ll get one)

ovis

Sat Dec 08, 2012 4:52 pm

Ciao. Prova amazon.co.uk. Mandano anche senza spese di trasporto.

Return to “Italiano”