a.modenese

Raspberry pi 3 e SainSmart Web TCP / IP, 10 A, 8 / 16 CH, kit di controllo remoto per relé

Mon Feb 19, 2018 12:52 pm

Salve a tutti premetto che del mondo raspberry sono nuovo, ho in dotazione un raspberry pi 3 con installato rasbpbian con ambiente desktop e sto mettendo in moto uno sviluppo per un progetto personale, ma la mia domanda che volevo fare sono interessato all'acquisto della scheda relè con modulo di rete ( SainSmart Web TCP / IP, 10 A, 8 / 16 CH, kit di controllo remoto per relé ) qualcuno di voi la già usata? è compatibile con il raspberry pi 3?
come posso mandare informazioni alla scheda via ethernet dal mio raspberry?
Vi ringrazio.

LINK SCHEDA:
https://www.amazon.it/SainSmart-Web-TCP ... 8+ethernet

willy_pinguino

Re: Raspberry pi 3 e SainSmart Web TCP / IP, 10 A, 8 / 16 CH, kit di controllo remoto per relé

Mon Feb 19, 2018 2:15 pm

questa scheda (e si vede dal costo) integra già un controller di rete rudimentale, quindi non ha bisogno di un raspberry, ma si connette direttamente alla rete di casa e può essere controllata da un qualunque computer(anche da un raspberry ma non solo), tablet o telefono a patto di poter scrivere un indirizzo esteso nel browser.

ci sono schede ben più semplici da collegate al raspberry, direttamente al GPIO, ma se non ci spieghi cosa vuoi fare, almeno a grandi linee è difficile dirti cosa potrebbe essere più adatto al tuo caso

Return to “Italiano”