salvador62

Come fare per mettere la password in una pagina web

Wed Feb 01, 2017 4:44 pm

Salve,ho creato un server audio con Raspian, utilizzando Icecast e Darkice...Dopo aver lanciato darkice, dal mio PC con Windows ,digitando l' IP del mio Raspberry pi 2, si apre icecat scarico l'm3u per ascoltare ...tutto ok...il mio desiderio e poter digitare dal mio PC l' IP del Raspberry, ma invece di aprirsi Icecast per prelevare l' m3u, vorrei che la pagina web mi chiedesse una password per permettermi di accedere ad Icecast per poi tirare l' m3u...lo visto fare, e funziona....addirittura ho visto che dopo aver digitato la password , si apriva nella pagina web , solo una piccola finestra dove cliccando prelevava il file m3u senza accedere ad Icecast...mi potete aiutare....grazie...

m3nhir

Re: Come fare per mettere la password in una pagina web

Sat Feb 04, 2017 10:20 pm

Se lo hai visto su qualche sito/pagina web, postresti accedervi utilizzando firefox, vai sull'elemento di tuo interesse con il mouse e con clic destro selezioni dal menu "analizza elemento". Ti mostrera la porzione di codice corrispondente, cosi potrai farti un'idea di come costruire la pagina per l'accesso con password.

Return to “Italiano”